Chi siamo

Albert Einstein diceva che: “è nella crisi che emerge il meglio di ognuno, perché senza crisi tutti i venti sono solo lievi brezze”.

Con questo spirito nasce e cresce il progetto del portale edomicilio.it: un sito creato in un periodo di emergenza sanitaria ed economica da tre giovani monselicensi. L’intento è quello di mettere a disposizione di tutte le attività commerciali della bassa padovana che continuano a lavorare col servizio a domicilio o comunque “a distanza”, una piazza virtuale ove chiunque lo desideri possa far sapere alla cittadinanza che c’è ed è operativo. Ognuno collegandosi al sito potrà conoscere quali attività sono operanti nella zona in cui risiede ed essere informato sulle modalità di erogazione del servizio. L’intento è duplice: aiutare la cittadinanza da un lato e sostenere le piccole e medie realtà economiche locali dall’altro, affinché continuino a lavorare in questo difficile momento.

Il servizio è totalmente gratuito e non prevede intermediari, nel senso che il cittadino contatta direttamente con il commerciante e/o artigiano che sia. Mai come in questo momento è da ritenersi valido l’inciso “l’unione fa la forza” ed è questo il vero spirito del progetto.

Resta sempre informato

Resta in contatto con noi e ti terremo sempre informato sulle nuove attività che forniranno il servizio di domicilio